Descrizione
Il diffusore profumo bastoncino Duomo Milano, la fragranza ambiente ispirata all’iconico monumento, è simbolo di sofisticazione ed eleganza senza tempo. Un capolavoro olfattivo, creato in collaborazione con Veneranda Fabbrica del Duomo, così che cattura lo spirito del Duomo attraverso la misteriosa nota di incenso che si insinua in una composizione di accordi speziati, legnosi e ambrati attraverso un emozionante viaggio sensoriale tra le guglie slanciate e le mura frastagliate della Cattedrale.
NOTE DI TESTA
Bacche rosse I Bacche di ginepro I Dragoncello I Lavanda
La fragranza si apre con un’esplosione di complessità, riflettendo la meraviglia architettonica del Duomo. Bacche rosse e bacche di ginepro offrono un accento speziato, mentre dragoncello e lavanda contribuiscono a una freschezza aromatica. Questa combinazione crea così un’introduzione dinamica e vivace, preparando il terreno per la ricca sinfonia di sentori che segue.
NOTE DI CUORE
Legno di cedro I Amyris I Patchouli I Legno di sandalo
La fragranza si sviluppa e si addentra nelle note di cuore, dove l’essenza del Duomo di Milano prende davvero vita. Le note di legno di cedro, amyris e patchouli formano un nucleo strutturato e legnoso, rappresentando la maestosità e la magnificenza del Duomo. Naturalmente il legno di sandalo aggiunge una texture cremosa e vellutata alla composizione, avvolgendo la fragranza in uno strato di raffinatezza che rende omaggio alla bellezza senza tempo del monumento.
NOTE DI BASE
Legno di guaiaco I Ambra I Vaniglia I Fava tonka I Incenso
Le note di base conferiscono profondità e mistero alla fragranza, simili all’aura spirituale che circonda il Duomo. Gli accordi di incenso e palo santo si incontrano infondendo alla composizione un carattere iconico e mistico allo stesso tempo. L’ambra aggiunge calore e sensualità, mentre vaniglia e fava tonka forniscono un sottofondo dolce e vellutato. Una sinfonia di accordi che dà vita a un’identità olfattiva affascinante e duratura, proprio come l’essenza del Duomo stesso.
Il diffusore profumo bastoncino Duomo Milano non è solo una fragranza; è un viaggio olfattivo che ti trasporta nel cuore della meraviglia architettonica di Milano. Un sofisticato intreccio tra le note di bacche rosse, incenso, palo santo e accordi legnosi rende questa fragranza per la casa un omaggio a un simbolo universale, catturandone la grandiosità e l’eternità in ogni sua sfumatura.
Lic by R.T.I. Con il tuo acquisto sostieni i restauri del Duomo di Milano.
- H225 – Liquido e vapori facilmente infiammabili.
- H317 – Può provocare una reazione allergica cutanea.
- H319 – Provoca grave irritazione oculare.
- H411 – Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
- P210 – Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare.
- P273 – Non disperdere nell’ambiente.
- P280 – Proteggere gli occhi/Proteggere il viso.
- P302 + P352 – IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua.
- P303 + P361 + P353 – IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli): togliersi di dosso immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle [o fare una doccia].
- P305 + P351 + P338 – IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
- P321 – Trattamento specifico (vedere su questa etichetta).
- P333 + P313 – In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico.
- P337 + P313 – Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.
- P362 + P364 – Togliere tutti gli indumenti contaminati e lavarli prima di indossarli nuovamente.
- P391 – Raccogliere il materiale fuoriuscito.
- P403 + P235 – Conservare in luogo fresco e ben ventilato.
- P501 – Smaltire il prodotto/recipiente nel sistema di raccolta differenziata abilitato presso il Vostro Comune.
- Contiene: 1-(1,2,3,4,5,6,7,8-OCTAHYDRO-2,3,8,8-TETRAMETHYL-2-NAPHTHALENYL)ETHANONE, ACETYL CEDRENE, CEDROL METHYL ETHER, ACETIC ACID, ANHYDRIDE, REACTION PRODUCTS WITH 1,5,10-TRIMETHYL-1,5,9-CYCLODODECATRIENE, ALPHA-PINENE, 6,7-DIHYDRO-1,1,2,3,3-PENTAMETHYL-4(5H)-INDANONE, (R)-P-MENTHA-1,8-DIENE, OXACYCLOHEPTADEC-10-ENE-2-ONE.







